Giulio Pintus – Uomini & Donne
Ti è stato detto che il mondo continua anche senza di te. Non scoraggiarti: finché sarai in vita, gli sei indispensabile!
Ti è stato detto che il mondo continua anche senza di te. Non scoraggiarti: finché sarai in vita, gli sei indispensabile!
Io non sono le “altre”, ma un'”altra”. Credimi è tutt’altra cosa!
Se, dentro di te, si fa sempre più strada la convinzione che non riuscirai ad emergere in questa vita, allora è giunto il momento di usare le branchie.
Chi può misurare il fervore e la violenza del cuore di un poeta quando questo si trova prigioniero e intrappolato nel corpo di una donna?
Le donne sono molto attratte dall’immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè io rappresento un modello di virilità assoluta del cervello. E quindi l’idea di essere violentate e penetrate dal cervello invece che dal fallo le eccita ancora di più che della penetrazione che qualunque uomo può fare… è una iperpenetrazione.
Femminista è colei che non avendo successo come femmina, tenta di averlo come uomo!
Ci sono persone che, per sentirsi importanti, usano il loro punto di forza: la fragilità e le debolezze altrui, sentendosi grandi e indispensabili, giocando a loro piacimento. Quando avranno finito il loro gioco, ti getteranno via, ma non bisogna dispiacersene, perché non servono ad altro.