Massimo Gramellini – Uomini & Donne
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.
Se credi che con due complimenti banali una donna cada ai tuoi piedi, hai fatto la mossa sbagliata. La donna ama che tu la faccia ridere, la sorprenda senza mai annoiarla. Se non sai inventarti di meglio delle tue banalità, allora fai più bella figura: lascia perdere.
Non andar dietro una donna affinché non ti rubi il cuore.
Le Donne sono il frutto pregiato dell’umanità… belle come Fragole, dolci come i Limoni.
C’è chi piange per un pallone, c’è chi piange per una donna e c’è chi piange per entrambi.
Sono tanti motivi per cui si resta insieme. Magari in una storia di cinque anni si è stati innamorati e ci si è stati solamente per due, o tre, o quattro. Per questo qualità di una storia non può essere misurata dalla durata. Non conta il quanto, ma il come.
Di solito un uomo non pensa alle sensazioni che prova una donna, sia nell’anima che nel corpo, quando è con lei. Non si chiede come viva l’amore, cosa provi quando lui entra in lei, quando la abbraccia, quando la bacia. Per me è poesia avere accanto una donna che mi apre la sua anima, che apre a me il cuore. Mi permette di allargare lo spettro delle emozioni che conosco, mi permette di amarla di più, di essere un uomo completo.