Massimo Gramellini – Uomini & Donne
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.
Nicole era bianca e sudafricana molto di rado mostrava il viso sguardo di ghiaccio labbra sottili e luccicante il suo sorriso.
Son donne, la caparbietàSon donne, l’intuitoSon donne, la vita dentroSon donne, la madre terraSon donne, la sofferenzaSon donne, la pazienzaSon donne, l’amoreSon donne, quando son donne!
L’anima di una donna è come un libro. Deve essere speciale per essere letta due volte.
Nessun gentiluomo ha mai denaro.
A fare sesso siamo tutti capaci, ma a fare l’amore? Fare l’amore e saper regalare emozioni, riuscire a guardare lei nel profondo, e notare una esplosione di fluorescenza che esce dal suo cuore, mandarla in confusione passionale da non sapere più come si chiama. Fare l’amore è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un’infinità di candore. Farla sentire leggera a tal punto di volare in alto e toccare il cielo con un dito, far sentire lei in un mondo magico e ardente con colori accesi che sembrano un campo di fiori in una giornata di primavera nel mese di maggio, fare l’amore è un arte che non tutti sono in grado di esprimere, questo e il vero senso di come fare l’amore, il resto e solo sesso o noia.
La paternità è come una mamma senza utero con mille braccia per cullare il futuro del suo frutto.
La felicità è fare l’amore a ore strane oppure normali, purché con te.La felicità è…