Luna Del Grande – Uomini & Donne
Quelle come me all’inizio ti sembrano “difficili” e scappi, ma prima o poi verrà il giorno che rimpiangerai di averlo fatto.
Quelle come me all’inizio ti sembrano “difficili” e scappi, ma prima o poi verrà il giorno che rimpiangerai di averlo fatto.
L’amore muore quando uno dei due ha l’esigenza di rifugiarsi nelle braccia di qualcun altro.
Una vera donna è quella che riesce a farti assaporare il suo sapore senza farsi baciare. Il suo profumo senza farsi spogliare. Una vera donna è quella che divide con te il cuore non il letto. Una vera donna sa essere la tua migliore amica, la tua calma, la tua furia e la tua calda amante. Una vera donna ti sostiene, ti rimprovera, ti affronta e ti colma vuoti, paure e rabbia. Una vera donna è la compagna di ogni sfumatura della vita di un vero uomo.
Un uomo, anche se di indole avventuriera, non dovrebbe mai avere l’ardire d’esplorare luoghi eccessivamente enigmatici, indecifrabili e misteriosi. Tipo la borsa di una donna.
Le donne hanno lo strano istinto di aggrapparsi al pugnale che le trafigge.
“Scusa il ritardo. In realtà sono venti minuti che ti osservo. Avevo paura ed ero troppo emozionata quando sono arrivata eri già qui. È tanto che aspetti?” “Più o meno trentacinque anni.”
Ci sono baci che difficilmente dimenticherai; Sono quelli che ti hanno rubato anche l’anima.