Giulio Pintus – Uomini & Donne
Gli uomini puntano alla ricchezza come idoneo mezzo per l’acquisto della bellezza. Le donne mirano alla bellezza.
Gli uomini puntano alla ricchezza come idoneo mezzo per l’acquisto della bellezza. Le donne mirano alla bellezza.
Di solito un uomo non pensa alle sensazioni che prova una donna, sia nell’anima che nel corpo, quando è con lei. Non si chiede come viva l’amore, cosa provi quando lui entra in lei, quando la abbraccia, quando la bacia. Per me è poesia avere accanto una donna che mi apre la sua anima, che apre a me il cuore. Mi permette di allargare lo spettro delle emozioni che conosco, mi permette di amarla di più, di essere un uomo completo.
In un’intervista a Elle, Nick Lachey ha detto di volere una nuova ragazza. Vorrebbe una bellezza latina, che non sia stata con non più di 10 uomini. Credo abbia puntato Ricky Martin…
È la volontà che fa l’uomo grande o piccolo.
Avere una donna al proprio fianco per una parte di uomini non è che puro divertimento o forse esibizionismo. Per me non è altro che pura poesia, due anime che si confrontano e cercano di dare il meglio l’una per l’altra, allontanandosi insieme per brevi momenti dal mondo astratto e cattivo in cui viviamo in questi anni. È come un’illuminazione, è per questo che è estremamente banale definirlo un divertimento.
Una donna la si incatena solo con la mente, perché fisicamente troverà sempre il modo per potersi liberare.
Ciò che veramente desidera colui che chiede la mano di una donna, è il resto del corpo.