Marco Cirino – Uomini & Donne
Le donne facili sono la conquista dei falliti o il fallimento del genere femminile?
Le donne facili sono la conquista dei falliti o il fallimento del genere femminile?
E lei disse a lui: ovunque andrai io verrò con te, ovunque ti fermerai, io mi fermerò con te, perché i nostri cuori si sono ormai abbracciati e nessun tempo potrà separarli.
Penetrare con lo spirito nell’essere di una fanciulla è un’arte, ma saperne uscire è un capolavoro.
Il bello della sessualità è prometterla e non darla mai. E io le punivo facendo il loro gioco.
Amo le donne, le ho sempre amate. Come si fa a non amarle? Perché le donne sono belle. Belli i loro contorni, le loro mani, la pelle, i fili contorti dei loro pensieri. Belli i profumi colorati dei loro desideri. Come le loro paure, i loro piccoli turbamenti. Amo la bellezza dei loro gesti. Amo come si asciugano le lacrime con la mano e il sorriso improvviso che fanno dopo aver pianto come bambine. Squarci di luce inattesi. Amo le donne. Senza di loro me ne sarei già andato. Senza di loro non sarei mai più tornato.
Le donne, con rare eccezioni, sono più intelligenti di noi, o perlomeno, più sincere con se stesse rispetto a ciò che vogliono. Che poi te lo facciano sapere o meno è un altro paio di maniche. La femmina, Daniel, è un enigma della natura. È una babele, un labirinto. Se lascia il tempo di pensare, non ha più scampo.
C’è una profonda distinzione tra maschi e Uomini, e tra femmine e Donne.Impariamo a fare selezione con scrupolosa intelligenza.