Marco Cirino – Uomini & Donne
Le donne facili sono la conquista dei falliti o il fallimento del genere femminile?
Le donne facili sono la conquista dei falliti o il fallimento del genere femminile?
La sconfitta peggiore per un uomo, è quella di essersi portato a letto una donna con molta facilità e dopo aver ottenuto tutto, ne rimane vittima.
Capita spesso che gli pseudo-uomini che usano violenza sulle donne, lo facciano perché sono convinti o si autoconvincono che sono stati generati nello scroto di un uomo, e non nel grembo di una donna.
Tu sei felice e allora anche io posso essere felice!
Pensate quel che una donna deve immolare quando ama. Libertà, tranquillità, attraenti moti di un’anima libera, civetteria, spassi, piaceri: vi perde tutto.
Non sono una donna sdolcinata, però quando amo, ci metto cuore e anima. In fondo l’amore non è solo parole, ma gesti, cuore e anima.
La donna ha bisogno di rispetto tutto l’anno ed ogni giorno e tale rispetto lo merita anche l’uomo, laddove porta alti certi valori e tiene nel cuore certi sentimenti. Basta violenza, basta abusi e maltrattamenti. Verso uomini, donne e bambini! Festeggiamo principalmente la vita perché rispettando essa cominceremo ad avere un occhio di riguardo anche per quella degli altri che spesso invece calpestiamo. La vita di nessuno ci appartiene, ricordatevelo.