Lisa Giove – Uomini & Donne
Magari non era tutto perfetto, ma lei si sentiva comunque la protagonista del film più bello.
Magari non era tutto perfetto, ma lei si sentiva comunque la protagonista del film più bello.
Amicizia, amore, rapporto, sono solo etichette che noi mentalmente diamo al semplice relazionarsi con un altro essere umano.
Quel che molto spesso trattiene una ragazza o una donna da arrivare al dunque, è soprattutto la paura che hanno di vedersi il ventre gonfio, senza aver mangiato fave.
Siamo donne, siamo isteriche, siamo paranoiche, siamo pesanti, siamo noiose, ma se ci sapete prendere siamo capaci di darvi tutte noi stesse, siamo capaci di amarvi e curarvi, di sostenervi in ogni momento, e soprattutto siamo capaci di sopportarvi, perché sopportare un uomo è il compito più difficile di una donna.
La donna seducente è come lo champagne nel calice di cristallo, serve per alcune occasioni… ma poi nella vita è con il bicchiere di birra che ti ritrovi e con l’acqua che ti disseta e ti nutre.
L’amicizia tra uomo e donna può esistere solo nei lassi di tempo in cui avviene un’intersezione del reciproco disinteresse sessuale.
Quando si conquista la mano di una donna, è come se si tocca il cielo con un dito, ma solo quando conquisterai il suo cuore potrai arrivare alle stelle.