Raffaele Caponetto – Uomini & Donne
Le donne sono come le pillole. Amare all’interno, edulcorate all’esterno. Talvolta certi amari sono benefici; spesso però sono veleno puro.
Le donne sono come le pillole. Amare all’interno, edulcorate all’esterno. Talvolta certi amari sono benefici; spesso però sono veleno puro.
Gli uomini cambiano tante volte nel corso della loro vita.
Di rado una donna chiede consiglio prima di aver comprato l’abito da sposa.
Uomini che credono di essere galli, ma che in realtà sono capponi.
Diffidate da noi donne se vi diciamo che abbiamo mal di testa…In realtà o ci vergognamo perché siamo ingrassate oppure non abbiamo avuto tempo di togliere i peli superflui, cioè tutti!
Io ho tantissima voglia di far tornare i sorrisi alle persone che mi stanno vicino, e a quelle che mi stanno lontano! Non siamo venditori di contratti, siamo uomini e donne! Condividiamo opportunità! La nostra felicità è l’opportunità per qualsiasi altra donna o uomo. Il nostro amore è la felicità più grande! Amatevi e amiamoci! I risultati saranno solo una sporca conseguenza e una quantificazione del tempo vissuto ad amare! Il sorriso delle persone non ha prezzo, né numeri: il sorriso delle persone è la nostra salvezza!
Davvero non avrei voluto nascere uomo; sono ben contenta della mia condizione di donna. In definitiva, tutto quello che voi uomini vi aspettate da noi è che cuciniamo bene. D’altro canto, dagli uomini ci si attende tutto: che siano capaci di mantenere una famiglia, di fare all’amore, di difendere i figli, di provvedere al cibo, di avere successo.