Alessandro Di Pinto – Uomini & Donne
Le donne che hanno lasciato il loro profumo sulle mie labbra non le dimenticherò mai…
Le donne che hanno lasciato il loro profumo sulle mie labbra non le dimenticherò mai…
Non si abbandona mai chi ti ha regalato momenti belli, chi ha fatto di tutto per renderti felice e chi ha fatto di te l’uomo per bene che sei ora.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Abbiamo già accennato all’analogia esistente fra i pregiudizi di razza e i pregiudizi contro le donne. Tutto ciò, infatti, che è stato detto di una razza considerata inferiore, è stato detto anche della donna.
“Non sono gelosa” “Lo sei! Ce l’hai con me. Perché? Cos’è, ti dà fastidio se bacio Massimo? Guarda che anche se tu baci un ragazzo, e io bacio un altro ragazzo, non cambia proprio niente fra noi. Capiterà un giorno che noi, tutte e due, ci fidanzeremo. Non dico con Nino o con Massi, ma in generale ci fidanzeremo. E faremo l’amore con i nostri fidanzati, e passeremo molto tempo con loro, e andremo in discoteca, mano nella mano, e poi ci sposeremo, faremo molti figli, io andrò a studiare lontano, tu vincerai Miss Italia, e per forza di cose, magari per un certo tempo, ci divideremo.”
Penso che la donna sarà l’ultima cosa civilizzata dall’uomo.
L’unica reale differenza tra un uomo e una donna consiste in un apostrofo. Un essere umano è in grado di fare tutto quello che la sua volontà e razionalità gli permette di fare, indifferentemente dal sesso.