Carla Santantonio – Uomini & Donne
Non c’è niente di più triste, di una coppia che continua a stare insieme per tante ragioni anche importanti, tranne che per Amore.
Non c’è niente di più triste, di una coppia che continua a stare insieme per tante ragioni anche importanti, tranne che per Amore.
I sogni delle donne spesso parlano di emozioni e di dolcezze. I sogni delle donne sono fragili e determinati allo stesso tempo. I sogni delle donne si spezzano spesso tra bugie e tradimento. Anch’io come ognuna di loro sogno, ma da molto tempo ho smesso di crederci fino al punto di annullarmi.
L’uomo è come il vino: frizzante e col tempo migliora. La donna è come lo yogurt: acido e col tempo scade.
Diciamo che le persone non cambiano quando abbiamo a che fare con gli stronzi nati.Diciamo che le persone cambiano quando abbiamo a che fare con gli stronzi divenuti.Alla fine, che siano cambiati o no, sempre con stronzi abbiamo a che fare.
Certo che le donne sono stupide, Dio le ha create per essere uguali agli uomini.
Quante volte cinque lettere vengono usate senza importanza. Quante volte una donna guarda gli occhi di un uomo e vi cerca quella luce che nasce da quelle parole. Quando smetti di dirle, e l’allontani dal tuo cuore. Quante volte tu, uomo, la usi senza darle il giusto significato e non t’accorgi che pronunciandole invano lei lo comprende, ed ogni volta muore un po’.
Dio creò l’uomo, e trovando che esso non era abbastanza solo, gli diede una compagna perché sentisse più acutamente la solitudine.