Fabio Luciano – Uomini & Donne
Le donne sono tutto quello che gli uomini non sanno.
Le donne sono tutto quello che gli uomini non sanno.
Essere una donna ha le sue difficoltà: Devi combattere con quelle notti insonne travolte da milioni di pensieri. Con i momenti lunatici e di pianto improvviso e di risate capricciose. Con quella dannata testardaggine che le differenzia. Con la sua dolcezza e fragilità spesso in conflitto con la sua forza e decisione. Essere una donna è complicato e non facile. Loro e il loro sesto senso, le loro paure e le loro sicurezze. Essere uomini è altro ma la difficoltà maggiore di un uomo sta proprio nel capire la donna sotto tutte queste suesfaccettature spesso incomprensibili e a volte insopportabili.
Gli uomini e le donne sono un po’ come il “Buongiorno” e il “Buonasera” a volte non coincidenti nel momento, ma pieni di aspettativa.
Inutile capire le donne… cercare di comprendere il loro essere… ho smesso da tempo… bisogna solamente viverle… come un viaggio… fino in fondo.
Lui temeva la solitudine; lei una compagnia che non fosse la sua.
Distratta, indolente, prudente, la nostra borghesia ama i suoi figli viziati e ribelli.
Avviso per i signori uomini: se con la vostra donna non vi dedicate ai preliminari, non azzardatevi nemmeno a pretendere i supplementari.