John Garland Pollard – Uomini & Donne
La moglie obbediente è quella cui il marito ha ordinato di fare ciò che vuole lei e lei lo fa.
La moglie obbediente è quella cui il marito ha ordinato di fare ciò che vuole lei e lei lo fa.
L’uomo perfetto non esiste, ma se proprio pensi di averlo incontrato, devo chiederti un favore. Fai i complimenti da parte mia a quel grande attore che te ne sta recitando la parte!
Quelle come ti mandano a quel paese quando si arrabbiano, ti regalano un sorriso dal profumo semplice, amano con il cuore e con l’anima. Quelle come me sognano ancora; Quelle come me non una notte, ma mille notti; Quelle come me sono donne dal gusto forte e dal sapore selvatico, indomabili ma dannatamente vere.
Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire.Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.
Sii donna per primo per te stessa e poi per gli uomini che incontrerai. Se sei una vera donna non passerai su tutti i loro corpi. Se non lo sei sarai solo un passaggio per ognuno di loro.
Le donne, pensai, le donne sono magiche. Che esseri meravigliosi!
Quando un uomo sta con una donna bellissima, viene supercorteggiato perché le altre donne si mettono in competizione con la bellissima. È molto eccitante poter rubare l’uomo di una bellissima. E gli uomini si offrono come vittime sacrificali.