John Garland Pollard – Uomini & Donne
La moglie obbediente è quella cui il marito ha ordinato di fare ciò che vuole lei e lei lo fa.
La moglie obbediente è quella cui il marito ha ordinato di fare ciò che vuole lei e lei lo fa.
Quando una donna ti piace o la leghi a te in un modo o nell’altro o altrimenti la sua porta resterà aperta a nuove conoscenze. Sentimenti o no, nessuno resta fermo a fare la muffa aspettando… e ciò che piace, come piace a te può piacere ad altri! Per tanto se non lo prendi tu prima o poi qualcuno che “cattura” ciò che adesso ti appartiene; le sue attenzioni, i suoi pensieri arriverà sicuramente.
Nel gioco della seduzione la bravura dell’uomo sta nell’assecondare i desideri della donna col giusto dosaggio tra passione e amore. Lasciandole delle emozioni indimenticabili, in tutte le sue sfumature.
Gli uomini si sposano perché sono stanchi, le donne si sposano perché sono curiose; entrambi ne escono disillusi.
Una donna non è femminile quando riesce a trasmettere la sua sensualità mettendo a nudo il proprio corpo, ma quando riesce a farlo completamente vestita!
Molti uomini vivono felici senza saperlo.
La donna attraversa le fasi della vita sempre con la sua forza, dall’adolescenza fino alla tarda età, infiorando il suo cammino, perché è una pianta vigorosa che non teme le intemperie, ma sboccia le sue gemme anche in inverno, lasciando sempre nuovi virgulti quando il gelo appassisce il suo stelo.