Cleonice Parisi – Uomini & Donne
Capace, volenteroso e poco iroso: è l’uomo che di se stesso è sposo.
Capace, volenteroso e poco iroso: è l’uomo che di se stesso è sposo.
A volte gli uomini si accorgono di avere al fianco una moglie che è una donna con la d maiuscola…solo quando qualcun altro cerca di soffiargliela.
Il pianeta trae più interessi nel cadere di una foglia che dalle parole dell’uomo, ma davanti all’azioni dello stesso uomo, l’intero pianeta trema!
Le davano della mangiatrice di uomini, ma non sapevano che lei non digeriva gli uomini, come le invidiose che la definivano così.
Tutte nascono femmine, Ma sono poche quelle che diventano donne. Molte rimangono perennemente femmine mancando di carisma, fascino, charme, eleganza!
Quando le parole sono diverse dal tuo modo di essere sono soltanto “vuoti a perdere”. Non lasceranno nulla di te, nemmeno il ricordo.
Di solito un uomo non pensa alle sensazioni che prova una donna, sia nell’anima che nel corpo, quando è con lei. Non si chiede come viva l’amore, cosa provi quando lui entra in lei, quando la abbraccia, quando la bacia. Per me è poesia avere accanto una donna che mi apre la sua anima, che apre a me il cuore. Mi permette di allargare lo spettro delle emozioni che conosco, mi permette di amarla di più, di essere un uomo completo.