Bertrand Arthur William Russell – Uomini & Donne
L’unica differenza ch’io conosca fra un uomo e una donna è una di quelle cose che non si possono stampare.
L’unica differenza ch’io conosca fra un uomo e una donna è una di quelle cose che non si possono stampare.
Hai presente il biscotto che immergi nel latte e che non vedi l’ora di assaporare? Ecco, poi ti cade giù nella tazza. Certe persone sono proprio così, non c’è spiegazione migliore per descriverle.
Le critiche sono la tassa che un uomo paga al pubblico per essere famoso.
Conoscendo le donne, si compiangono gli uomini; ma studiando gli uomini, si scusano le donne.
Ma quanto possono essere cretine le donne? No, sinceramente. E il peggio è che finché non ci sbattono la faccia non ci credono.
Una donna non dovrebbe mai piangere, seppur lei spesso piange, incompresa, spesso usata come oggetto, una donna, non dovrebbe mai chiedere amore, lei dona la vita, una vita che nasce sorridendo mentre lei piange il dolore, una donna, non dovrebbe mai piangere, seppur lei piange sempre!
Apprezzo il coraggio, quando viene usato per restare! Che senso ha lasciarci per poi cercare di tornare insieme? Quando ti rendi conto di ciò che stai per perdere, è da imbecilli e codardi non fare un passo indietro, imponendoti la rassegnazione! Molte volte si complicano le cose, quando invece sono cosi semplici. Non fatevi sopraffare dalla rassegnazione, vale sempre la pena lottare per qualcosa in cui si crede o si ama.