Silvana Stremiz – Uomini & Donne
L’amore non è vivere sempre felice e contenti quella è una favola. L’amore è saper affrontare insieme la vita.
L’amore non è vivere sempre felice e contenti quella è una favola. L’amore è saper affrontare insieme la vita.
Non ricordo chi scrisse: “l’amore è l’amicizia in fiamme”, ma ho capito che forse è per questo che basta un po’ d’acqua a spegnerlo.
Quello che fa male alla fine di una storia d’amore o d’amicizia è constatare che l’altro non è mai stato sincero. Che ci siamo fatti incantare da parole che sono uscite dalla bocca senza passare attraverso l’anima.
Io mi cibo di menti strane, cuori vissuti e di anime diverse. Non mi piacciono gli esseri normali, quelli li trovi ovunque.
Spesso è molto più difficile dire “ti amo” piuttosto che “non ti amo più”.
Sento spesso parlare che il sorriso di una donna non va spento, il cuore di una donna non va ferito, i sentimenti di una donna non vanno illusi ecc… Perché quelli di un uomo si? Non conta uomo o donna, nessun cuore merita di essere ferito e nessun sorriso di essere spento. I sentimenti hanno tutti lo stesso valore che siano di una donna o di un uomo non conta essi non vanno calpestati, illusi o distrutti. Rispetto: Questa è l’unica cosa che ognuno di noi, uomo o donna che sia, deve. Per dovere portare verso gli altri e per diritto deve percepire!
La vita è un mistero: scoprila.