B. Crystal – Uomini & Donne
Le donne hanno bisogno di una ragione per fare del sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto.
Le donne hanno bisogno di una ragione per fare del sesso. Gli uomini hanno bisogno solo di un posto.
La donna è così implacabile con la donna.
Quanti uomini riescono a capire realmente, quando la loro donna ha bisogno di attenzioni? Pochi, troppo presi a pensare quanto sono fichi, per accorgersene.
Ho creduto di aver perso nell’attimo in cui ho perso chi amavo. E piano piano seguivo la mia fine tra le lacrime, sola e in un angolo. Ho creduto di non avere più ragioni per lottare, per vivere… Poi mi sono guardata, e mi sono domandata se meritavo quello che stavo passando e se chi mi aveva ridotto così meritava la mia fine. Li, ho capito che me stessa era uno dei motivi principali per cui dovevo vivere!
Torni da lui perché sai, in fondo… che lui c’è sempre. A chi non sceglie va bene tutto, qualsiasi donna. Sono gli uomini facili. Quelli da amare una notte, da amare solo quando ci sentiamo sole… quelli con cui fingere per una notte di sfiorare l’amore. Sono i mercanti di illusioni, quelli che non chiedono e non danno, e neanche pretendono.Sono gli uomini facili che fanno sentire anche te facile… e io, non voglio più sentirmi una facile.
Raramente le donne sono amate come vorrebbero: cioè da un Dio onnipotente che dia loro tutto e non domandi nulla.
In un tavolo da poker dopo un po’ di tempo si può dedurre chi è maschio e chi è uomo.