Sandra Onorati – Vita
La vita è un lungo e affascinante viaggio attraverso tutte le sfumature delle emozioni.
La vita è un lungo e affascinante viaggio attraverso tutte le sfumature delle emozioni.
La vuoi una vita serena? Inizia a guardarti alle spalle, a non affezionarti, a non credere alle belle parole, fatti i cavoli tuoi sempre e non raccontare i tuoi, ormai se vuoi vivere bene devi imparare che è meglio rimanere in disparte piuttosto che in mezzo alla massa.
Rispetta gli standard a meno che non ci sia un’alternativa veramente migliore.
La vera vita? Semplicemente questo: il flusso di emozioni che quotidianamente ci avvolgono. Senza di esse saremmo il nulla.
La vita non ha senso a priori.Prima che voi la viviate, la vita di per sé non è nulla; sta a voi darle un senso,e il valore non è altro che il senso che sceglierete.
La vanità degli altri ci è odiosa perché spesso offusca la nostra.
Che senso ha viverequando le tue uniche ragioni sono lontanequando tutto sembra grigiodopo aver visto i colori della vita che vorrestiChe senso ha amaresapendo che non sarai amataPerché spendere notti insonnipensando a ciò che più fa soffrirePerché cercare rispostedove ci sono solo altre domandePerché ricordare quando vorresti solo dimenticaredimenticare per smettere di soffrireè così amaro il sapore della vitadopo aver assaporato la dolcezza del sogno.