Antonio Rega – Vita
Il più grande errore che si può commettere è aver paura di sbagliare. Abbi sempre il coraggio di affrontare le cose cosi come sono!
Il più grande errore che si può commettere è aver paura di sbagliare. Abbi sempre il coraggio di affrontare le cose cosi come sono!
Mi chiede se preferirei essere da qualche altra parte?No, non credo. Nel complesso sono soddisfatta della mia vita. Come tutti, ho avuto alti e bassi, momenti belli e momenti brutti, ma se mi guardo indietro, non rimpiango le scelte che ho fatto.
Buttalo via, ma non cercare di riprenderlo, non lo trovi più. Puoi solo rimpiangere di averlo perso, tempo che sia con tutto quello che porta via.
Tra vivere e funzionare preferisco funzionare, fa soffrire meno di vivere.
A volte ci si perde, ma nella ricerca di noi scopriamo sempre più e diventiamo più forti.
Non si può morire dentro nell’attesa di un niente!
Elevati spirito libero, sorvola l’immenso Nirvana, posa dove nessuno ti possa vedere e arretra a recuperare la tua scia. Prometti che terrai d’acconto le tue ali e che le tue penne non perderanno mai inchiostro, prometti che continuerai a fuggire a braccia aperte sorvolando i problemi e le possibilità. Prometti che manterrai il tuo spirito libero e che non cambierai mai, che continuerai a sorvolare difronte a tutto e tutti, prometti che non finirai mai e che un giorno tornerai a casa.