Edvania Paes – Vita
La primavera è grigia. L’estate è fredda. La neve è nera. Solo l’autunno. È colore. Calore. Luce. Vita.
La primavera è grigia. L’estate è fredda. La neve è nera. Solo l’autunno. È colore. Calore. Luce. Vita.
Ogni giorno ha la sua alba, ogni notte il suo sogno!
Il mio motto è di essere umile, e guardare sempre negli occhi le persone a cui voglio bene.
Il senso della vità è viverla fino in fondo affinché abbia un senso.
Nei personaggi che ho disegnato ho ritrovato le mie qualità e i miei difetti. Miei e della mia generazione, di chi mi sta vicino e di chi mi sta lontano.
Si può, siamo liberi come l’aria, si può, siamo noi che facciam la storia, si può: libertà, libertà, libertà, libertà obbligatoria.
Per una volta vorrei essere la persona giusta, al posto giusto, nel momento giusto.