Matteo Decadent – Vita
Vivo e muoio negli stessi istanti, Negli stessi attimi che preludono la mia fine rinasco di color vestiti a festa.
Vivo e muoio negli stessi istanti, Negli stessi attimi che preludono la mia fine rinasco di color vestiti a festa.
La vita è come un libro: ogni giorno è una pagina, ogni passo è una riga.
Ricordati sempre che sia con il sole sia con il temporale è sempre una bellissima giornata…
Ci sono persone che possiedono le scarpe della vita, le allacciano e se ne vanno via, magari anche troppo volte.Ce ne sono altre invece che le possiedono ma non riescono ad allacciarle, e aspettano immobili che qualcuno lo faccia al posto loro, non sapendo che ogni paio di scarpe ha un nodo diverso per ognuno.
La vita è un insieme di emozioni, sensazioni, sentimenti. Positive o negative che siano la vita è il regalo più bello che abbiamo ed è l’unico che non riceveremo più di una volta, quindi viviamo sempre al massimo, amiamo sempre al massimo. Anche se ricevi delusioni da una persona pensa quando ti regalava emozioni. Da li capisci che non devi odiare mai nessuno perché tutti hanno sempre fatto qualcosa per te e ti hanno fatto stare bene e tutti, come me, almeno una volta abbiamo deluso qualcuno. Prendiamo la vita per come viene e non dobbiamo aspettarci niente da nessuno perché niente è dovuto.
Quello che non cambia in una vita può cambiare in un attimo.
Sono pochi i colpi di fulmine che diventano amore, pochi i minuti che diventano ore, molti gli incontri che diventano dolore.