Giorgio De Luca – Vita
La favola più bella da raccontare è quella che deve essere ancora scritta.
La favola più bella da raccontare è quella che deve essere ancora scritta.
La vita è un percorso, un viaggio, un continuo cammino verso la conoscenza del proprio io.
Non esiste a prescindere il senso di un intera vita, esiste però, il senso che noi decidiamo di incidere in ogni singolo momento della nostra Vita, solo quando saremo in grado di lottare fino in fondo per dare un senso a questi momenti, allora la nostra vita starà iniziando ad avere un senso.
Anche se qualcosa ti ha fatto male, e per questo ti senti a terra, triste e delusa dalla vita, lascia sempre aperto un passaggio di luce, tra te e le emozioni, tra te e le bellezze che ti circondano. E ce ne sono tante ancora da vivere e da cogliere. Perché non è la vita che ti ha fatto male. La vita crea, non distrugge. Sono le persone che distruggono.
Libero arbitrio. Il dono più grande che ci è stato concesso. La libertà di scegliere cosa volere da e per la nostra vita. Ce ne dimentichiamo troppo spesso. Non permettete mai a nessuno di togliervi la possibilità di scegliere.
Nei sogni ci sono i colori che questo sbiadito mondo non ci offre.
Vivo ogni attimo con la stessa intensità di tutta una vita. Vivo di ogni attimo e amo ogni attimo con tutto quello che ci sta dentro.