Sebastiano Rastiello – Vita
Puoi ridere e scherzare quanto ti pare e piace, ma quando vieni ferito nell’orgoglio resterai segnato per tutta la vita.
Puoi ridere e scherzare quanto ti pare e piace, ma quando vieni ferito nell’orgoglio resterai segnato per tutta la vita.
Prega, e attendi, prega e osservati, prega e accogli.I miracoli che cerchi non sono nel quotidiano. Il vero miracolo è nel vivere la vita con l’anima protesa alla gioia, questa è la chiave per aprire tutte le porte.Prega e attendi, prega e osservati, prega e accogli il miracolo di essere felice di vivere.
Se si fosse meno impegnati a rincorrere l’impossibile, forse le persone ancora riuscirebbero a restare insieme, a invecchiare insieme e a non deludersi così tanto.
Urla la vita nel mio cuore, nei miei pensieri, nel mio sangue che incessantemente segue il suo corso senza darti tregua, respiro. Le scelte vanno fatte e devi essere forte senza mai smettere di rialzarti.
Le persone che non si aspettano nulla da altre sono le più fortunate perché così facendo non saranno mai deluse.
Il mondo è come un grosso sacco pieno di peccati e un sacchetto pieno d’amore.
Alcune esperienze di vita sono pezzi di puzzle che mescolati alla rinfusa possono anche non assumere alcun significato, ma se impariamo a dare il giusto ordine a quei pezzi sparsi riusciamo a dare un significato ad ogni singolo pezzo, perché solo riunendoli sulla pagina del buonsenso otterremo un’immagine ben distinta.