Susan Randall – Vita
Ogni istante che ti sfugge è perderlo per tutta la vita. Oscurando la luce dell’anima.
Ogni istante che ti sfugge è perderlo per tutta la vita. Oscurando la luce dell’anima.
Troppe persone vogliono vivere da Dio, ma senza di lui; come se ogni essere umano si fosse creato da se stesso, per questo ognuno diventa dittatore e si sente padrone di calpestare pure l’ombra di chi gli passa accanto. Il mondo è ormai finito ma con Gesù ogni cosa torna al suo posto e ogni persona trova la propria dignità e il senso dell’esistenza in questa vita, il cui fine è amare per vivere d’amore anche nell’altra vita.
Un padre che ama i suoi figli non ha bisogno di dirlo. Le cose e i sacrifici che fa valgono più di tutte le parole.
Diciamo a tutte quelle persone che credono che il mondo ruota intorno a loro che non è esattamente così. Spieghiamoli che non abbiamo niente da imparare da chi vive di atti volgari e pieni di cattiveria. Da chi da agli altri la colpa di ciò che nella vita raccoglie. Di chi non sa mai guardare se stesso, ma solo gli altri. Rilassatevi “convintoni” perché nella vita una buona personalità alla base ha: umiltà, sincerità, coerenza e carattere!
“Ho una vita davanti”, replicò Brida. “E voglio viverla come tutti gli altri. Voglio poter sbagliare. Poter essere egoista. Avere dei difetti.”
L’amore, la vera ricchezza della vita, non puoi comprarlo, ma puoi donarlo senza condizioni!
La vita è una dura battaglia e quando arriva la tregua è solo una tattica, per distoglierti dalla tua strategia. Non mollare, solo così sarai un vincente.