Anonimo – Vita
Era lì, sul campanile di quella chiesa, con la testa reclinata sul petto, sotto la pioggia che batteva incessantemente sul muro, completamente vestito di nero. Sembrava l’incarnazione della Sconfitta.
Era lì, sul campanile di quella chiesa, con la testa reclinata sul petto, sotto la pioggia che batteva incessantemente sul muro, completamente vestito di nero. Sembrava l’incarnazione della Sconfitta.
Vivere è una missione da compiere.
Un amico è colui che è disposto ad ascoltare e a consolarti quando serve.Un amico è una persona che ti offre aiuto, senza chiedere però una ricompensa.Un amico è quella persona che sta sveglio ore a parlarti quando tu hai bisogno.Un amico ti sta accanto sempre, e si vede quando c’è bisogno.Un amico è colui che è in grado di farti sorridere anche nei momenti peggiori.Un amico è la persona con cui sai divertirti e con cui puoi condividere i segreti.Un amico è ciò di cui tutti noi abbiamo bisogno, ma per avere un buon amico bisogna essere buoni amici.Gli amici sono come dei tesori, ognuno è stupendo e raro a modo suo.
L’ebbrezza più bella è l’orgasmo di esserci.
Se una persona sapesse guardare il futuro non avrebbe mai problemi, ma la realtà è che noi viviamo di presente e forse per questo la vita è bella, perché esistono gli imprevisti.
Vita, orrenda cosa che mi piaci tanto.
La vita è un puzzle e disegno mai non c’è, te la danno fra le mani con la scritta fai da te.