Gabriella Bellino – Vita
Si nasce per caso, si muore per casoed anche l’amore vero s’incontra per caso,ma sta a noi riconoscerlo per non vivere a caso.
Si nasce per caso, si muore per casoed anche l’amore vero s’incontra per caso,ma sta a noi riconoscerlo per non vivere a caso.
La vita è un insieme di prove per rivelare la nostra natura e soprattutto per permettere alla nostra anima di potersi esprimere, materializzando nella realtà tutto ciò che è inerente all’origine stessa della vita e dell’universo che ci circonda.
A comprendere gioia e felicità non ci vuole molto ma in quanti sono capaci di comprendere lacrime, tristezza e delusione.
Mio padre dice che, quando ti sembra che la vita sia dura, devi guardarti intorno, così ti rendi conto che tutti lottano per qualcosa e devono affrontare le tue stesse difficoltà.
Non è necessario che la “vita” debba avere occhi o cervello o cuore. La “vita” è anche buia sincronia o cosmico istinto.
Passiamo la vita a cercare di crearci un futuro e va a finire che siamo sempre nel presente.
Sono invecchiato, il tempo è passato inesorabile, non ricordo più perché, avevo mille obiettivi, e speranze.Sono arrivato dove neanche credevo, in positivo e negativo, sono qui, con tanta esperienza dietro e poco tempo davanti.