Mario Tibasco – Vita
Col senno di poi, ci si accorge che grandi accadimenti nella Vita, sono il frutto di piccolissimi “dettagli” in scelte fatte molto tempo prima.
Col senno di poi, ci si accorge che grandi accadimenti nella Vita, sono il frutto di piccolissimi “dettagli” in scelte fatte molto tempo prima.
Se le cose stanno così vanno accettate, starci male non cambia la situazione in nessun modo, anzi la peggiora e basta. E se tutto ciò ti fa star male forse o l’accetti o deve finire qua.
Si sa è risaputo dietro l’allegria di un clown, una vera e profonda tristezza si nasconde. Dietro ogni sorriso una pioggia di lacrime.
La vita cos’è? Un momento che vivi che passa, che ricorderai, e che non ritornerà.
La vita è un’arte e tu ne sei l’artista.
La vita purtroppo spesso non vuole non permette…. e il tempo si ferma senza pietà.
La vita non è tempo, ma essenza. Non importa quanto tempo vivi, ma quanta vita riesci a catturare.