Francesca Zangrandi – Vita
Ho amato te perché mi hai fatto capire che questo mondo non è solo merda…Ho odiato te perché per anni mi hai fatto credere che lo sia.
Ho amato te perché mi hai fatto capire che questo mondo non è solo merda…Ho odiato te perché per anni mi hai fatto credere che lo sia.
Sono venuto per esprimere la più alta parte di chi sono.Sono venuto per sperimentare l amore verso me stesso e gli altri, anche se dire me stesso indica anche tutti gli altri, perché sono venuto per ricordare che tutti siamo uno.Sono venuto per restituirmi a me stesso e così farò con tutti.Sono venuto per sperimentare e ricordare la realtà ultima che và ben oltre le illusioni che oggi crediamo siano realtà.Sono venuto per ridere e fare ridere per far godere la nostra parte gioiosa.Sono venuto, e ritornerò per esprimermi in tutti i modi possibili.
Il nostro tempo è come una candela accesa, che si consuma lentamente fino a spegnersi.
Se vuoi avere successo nella vita devi fare quello che ti piace e riuscire a farlo coincidere con quello che piace agli altri.
Più rincorriamo la gloria tra gli uomini, più ci allontaniamo da quella eterna.
La vita mi ha portato ad essere una collezionista di attimi, perché alla fine è la qualità a fare la differenza.
Che strano ruolo svolge il passato: può essere la “causa” che condiziona una vita intera o “l’effetto” che ti fa vivere incondizionatamente.