Luciano De Rosa – Abitudine
Ogni volta che sto male, penso a quando sto peggio, e mi sento meglio.
Ogni volta che sto male, penso a quando sto peggio, e mi sento meglio.
A volte mi sento da solo… con tutto il resto del mondo.
L’abitudine è una gran brutta bestia, e quando ci si abitua alla stupidità è finita!
La dolcezza divenuta ordinaria perde il suo grato calore.
Il difetto della solitudine è l’abitudine a farci sentire soli! È paradossale, ma se ci pensate è così, quando una persona viene lasciata sola essa si abitua a rimanere sola, senza accorgersi di esserlo di stare sola!
I giorni sono noiosi perché ci si abitua all’abitudine!
A volte è bello sbagliare.