Maximilian Stohr – Vita
Se si sono spesi secoli e secoli a chiederci perché siamo nati, non sprecare anche tu il tuo tempo, vivi la tua vita al meglio!
Se si sono spesi secoli e secoli a chiederci perché siamo nati, non sprecare anche tu il tuo tempo, vivi la tua vita al meglio!
Nella vita che nasce vi è tutto l’amore condiviso del bene, nell’amore si deve vivere, respirando aria di rinascita, con stimoli per crescere, e viversi, questo è amore, questo è vita.
Vivere é come amare – la ragione tutta gli é ostile, e tutto l’istinto vi anela.
Il tempo è sempre un’arma a doppio taglio.
È un bene tutto ciò che rende buona e bella la vita.
I piaceri più grandi della vita non si trovano nella novità, ma nella consuetudine.
L’ostinazione peggiore che produce male a se stessi e agli altri, è quella di sentirsi nel giusto, di non voler assolutamente cambiare atteggiamento radicandosi nella presunzione, nell’orgoglio, nell’invidia e nella gelosia. Il voler a tutti i costi far primeggiare il proprio ego su tutto e tutti non fa altro che distruggere il bene e aumentare i problemi fortificandone le conseguenze. Come si dice: c’è chi si rovina la vita con le proprie mani ma dà la colpa a situazioni negative e ad altre persone. Ognuno, invece, è artefice del proprio destino o per meglio dire della costruzione o distruzione della propria vita.Con la zappa si zappa il terreno, per coltivarlo e veder poi crescere col tempo i frutti, altri invece zappano la propria fossa.