Anonimo – Abitudine
Molto spesso, scrivo solo per me. Diciamo che mi guardo allo specchio quando scrivo.
Molto spesso, scrivo solo per me. Diciamo che mi guardo allo specchio quando scrivo.
Galleggiano fiori nel cielo, vedo montagne sui tetti… i sogni non hanno confini! Credo nei sogni dei bambini, in quelli che si accarezzano con le dita…
Le cose non si cambiano, ma spesso ci cambiano.
Innamorato? Non lo so! Ma quando penso a te, mi si accende in petto un gran calore. Sento impazzire questo mio cuore, colmo di amore da donare, a quella ragazza lontana da me, più di quel sole, che va nascondendosi dietro questo mare. Pensavo a te ieri, ti penso oggi e… E sogno un domani con te.
Per ogni mio sogno che hai realizzato, per tutto l’amore che ho trovato in te… ti ringrazierò per sempre…
Cara amica, tu ami, tu soffri, tu sei felice, tu vivi i tuoi sentimenti, le tue emozioni, tu hai bisogno di conforto, di una mano, di un amico. Io, amica mia, non sono forse come te?
L’amore è un eterno attimo… io vorrei un attimo di eterno amore.