Cecilia Seppia – Abbandonare
Capirsi senza conoscersi, a volte è prologo di una storia d’amore. Il contrario invece, è epilogo di addio.
Capirsi senza conoscersi, a volte è prologo di una storia d’amore. Il contrario invece, è epilogo di addio.
Vagavo per la città, spensierato e con quella grande torre che spiccava nel cielo, adesso…
Ti rispetto ma in questo momento non ti ammiro affatto.
Continua a credere alle parole, quelle da cui nasceva una promessa, un sogno, tutto… resta…
Chi abbandona non sa quel che si perde.
Il dolore che si prova nell’abbandono è proporzionale a quanto si è riusciti ad amare….
L’Indifferenza, non è solo un arma che uccide una persona ma un atteggiamento che uso verso quelle persone vuote e cattive.