Anonimo – Frasi d’Amore
Perché il primo amore non si scorda mai? Forse perché le emozioni e i sentimenti sono unici e irripetibili come la prima volta che si scoprono?
Perché il primo amore non si scorda mai? Forse perché le emozioni e i sentimenti sono unici e irripetibili come la prima volta che si scoprono?
Ancora non so cosa mi attrae così tanto a te, non so ancora come posso chiamare questa emozione, ciò che so e che mi piace viverla, mi piace che tu ci sia nella mia giornata, mi piace sentirmi così, mi piace immaginarti e venire a trovarti senza che tu te ne accorga con la mia fantasia e sento che non sei lontana che quasi posso sfiorarti sentendo il tuo profumo…
Nessuno può essere talmente bella da farsi amare allungo, se invece sei brutta e già riesci a farti amare allora puoi tutto!
Grazie per avermi insegnato che la vita può essere dolorosa e che a tratti può mancarti il respiro… grazie per avermi fatto capire che non sempre ciò che ci siamo prefissi andrà poi in porto, grazie perché mi hai fatto cadere così in basso da essere riuscita a vedere le tenebre più oscure ed il male più puro… ti ringrazio perché adesso respiro aria pura, sono risalita in alto, vivo la vita alla giornata ma soprattutto vivo…
Tutti gli attimi feriscono, l’ultimo infinitesimale uccide.
Una sveglia è uno strumento utile a chi non ha bambini piccoli.
La prima neve si è adagiata al suolo, così come sul mio cuore, ma non lo raffredderà perché pulsa d’amore.