Alessio Scollo – Abuso
Bevo per dimenticare che sono ubriaco.
Bevo per dimenticare che sono ubriaco.
La droga non è l’unica soluzione. È l’unica cosa che non ha soluzione.
Abbi pazienza non avere nessuna fretta dai solo tempo al tempo chi ha sbagliato prima o poi pagherà. È solo questione di tempo!
Mi zombificavo per fuggire alle mie paure.
Non potremo mai capire sino in fondo, perché così va.Sicuramente possiamo fare tanto questo si.Quello che però, può scatenare una presa consapevolezza è talvolta indicibile. Ciò che fa rimanere impietriti, è quello che molte donne sanno, vivono, stando in silenzio tra quelle mura del silenzio, o in quelle vie di una città distratta, troppo distratta, aggiungerei menefreghista.Uomini che si sentono potenti, incapaci loro stessi di piccoli gesti, come capire…Sono, potenti solo nella violenza cruda, dura, in quella città che consacra criminali, per il solo fatto di non voler agire. Basta interagire, si basta quello.Quindi invito le Donne a interagire e a non aver timore, ecco adesso si, lo dovete fare, siete quello che di più caro ci sia sulla terra. Non lasciate che cimici della violenza si avvicinino lasciando quel puzzo di schifo addosso.
Se ti hanno tolto tutto con una pacca che ti hanno regalato, prendi coraggio ti…
Si arricchiscono usando la pelle altrui come cavie da laboratorio, dimenticando che potere o non, moriranno un giorno come gli atri!