Raffaele Direnzo – Angelo
Se l’amore è l’estate, del mio cuore, per me non ci saranno più inverni.
Se l’amore è l’estate, del mio cuore, per me non ci saranno più inverni.
Con te il tempo sembra volare, ma non c’è da stupirsi visto che sei un angelo.
Gli angeli ci passano accanto, ma noi facciamo fatica a riconoscerli. A volte hanno i volti scuri e trafiggono il nostro sguardo con i loro occhi, ma noi non lo vediamo. Altre volte ci rendono un sorriso che ci illumina il viso, altre volte la tristezza e le lacrime di un dolore. D’inverno come d’estate mangiano e bevono in nostra compagnia, raccontano l’allegria e ci vestono d’amore, pian piano si allontanano gridando i loro nomi che avvolti in un cielo scompaiono tra le nuvole.
Vivo anche per te che non ci sei più, per te che se ci fossi…
Ho guardato il cielo sperando di scorgere un tuo sorriso, ho cercato oltre le nuvole un tuo dolce sguardo, poi una stella si è illuminata accecandomi, ho chiuso gli occhi ed ho capito che non dovevo più cercarti perché eri già con me dove ogni battito mi diceva “hey, sono qui”
La mia musica, accompagnata dalla dolcezza di un piano, dalle corde sublimi degli archi siano, ambasciatori delle mie parole.
Ricorda, essere amati da un angelo significa essere amati per sempre. Volare sopra le nuvole come angeli, bruciare di passione come i demoni.