Nello Maruca – Accontentarsi
La mente che ragiona non può essere felice.
La mente che ragiona non può essere felice.
Le difficoltà che inesorabilmente ostacolano il regolare percorso vanno affrontate con decisione e coraggio. Tergiversare potrebbe provocarne altre.
Vivi quello che ti capita e prova a rilassarti!
La vita è un errare perenne.
Non mi va di uscire, per adesso, fintanto che non torni ad essere di bocca buona… perché non ci sono rapporti umani degni di essere chiamati tali… che palle quest’epoca.
Chi ha sfrontatezza sfonda, il timido rimette di suo.
La vita è una corsa sul un treno chiamato “Vita” le speranze possono anche scendere e allontanarsi e da concrete diventano diafane, ma spesso può accadere che mentre alcune svaniscono, altre possono decidere di salire sul nostro stesso treno. E magari si prospetta un viaggio ancora più bello e intenso che addirittura riescono a farci cambiare binario. La vita offre tante infinite opportunità. Non limitiamoci a guardare tutte le bellezze del mondo dal finestrino di quel treno aspettando che altri salgano, o scendono, e facciamo qualche fermata per noi. La speranza non se ne va mai, e guai se non fosse così. L’unica cosa di non sperare ciò che, è rassegnarci a ciò che è irreversibile o impossibile da realizzare.