Anonimo – Anima
I rimpianti sono le lacrime dell’anima.
I rimpianti sono le lacrime dell’anima.
I veri amici ti incoraggiano e ti aiutano al meglio nel momento del bisogno.
Lo sguardo degli occhi sia puntato davanti a noi, quello del cuore sia sempre rivolto…
Molte volte ho bussato ma non riuscivo a trovarti;Molte volte ti ho chiesto ma non avevo Grazia;Molte volte ti ho cercato ma ogni mia ricerca sembrava nulla;Ora sono certo che cercare, chiedere, e bussare solo con l’umanità non fa ottenere nulla perché è solo detto con le labbra e ogni cosa prima di rivolgermi a tè che sei l’eterno mi abbandonerò con tutto me stesso perché è a tè che amo e depongo tutta la mia fiducia…
Quando non si capisce nulla e la nebbia è totale; quando si dubita di sé e di tutti, il rifugio più sicuro è il Padre Nostro.
Tra i pesci del mare e le stelle del cielo, ti ho visto in un angolo coperto da un velo… il tuo cuore batteva, i miei occhi ti cercavano, ci siamo visti in quell’angolo mentre i pesci e le stelle danzavano. Con gioia e dolore conoscevamo un nuovo amore, con gioia e dolore ci dimenticavamo di un vecchio amore. Ora siamo qui, in quell’angolo ancora insieme, e mentre tu sfiori la mia bocca io ti sussurro: “Ti amo amore mio, non lasciarmi più sola non saprei più vivere…”
La libertà è il diritto dell’anima di respirare.