Jessica Mastroianni – Arte
Il passato è Musa!
Il passato è Musa!
Finché esisterà la vita esisterà anche l’arte, perché la vita è arte e l’arte è la vita.
La natura è il miglior modo per comprendere l’arte; i pittori ci insegnano a vedere.
La cultura è portata ad esser colta e venduta per pochi spiccioli!
Se fossi un pittore, dipingerei le giornate di mille colori che scaldino il cuore.Una pennellata d’azzurro per cancellare il grigiore di amarezze e delusioni.Un tocco di verde che infonda speranza.Sprazzi di giallo che come un raggio di sole illuminino di luce la strada a chi barcolla nel buio.Il rosa e il rosso che facciano da sfondo alla gioia e all’amore.Questo arcobaleno di colori ricordi a tutti che dopo un temporale splende sempre il sole.
Un’opera d’arte non è un essere vivente che cammina o corre, è la creazione di…
Odio i fiori: li dipingo soltanto perché sono più a buon mercato dei modelli e in più non si muovono.