Andrea Asaro – Bacio
Il bacio è l’unico dipinto che rimane conservato senza protezioni, poiché si conserva dentro ogni cellula d’emozione.
Il bacio è l’unico dipinto che rimane conservato senza protezioni, poiché si conserva dentro ogni cellula d’emozione.
Senza pensarci Francisco l’attrasse a sè e le cercò le labbra.Fu un bacio casto, tiepido,…
Il mio cuore, quando incontro le tue labbra, crea una fusione di anima, corpo e mente e implode come fa il sole ogni qual volta egli rigenera la sua energia riscaldando la terra.
Se parli mi piace, se taci mi piaci, se parli di baci baciami e taci.
La faceva suonare dieci, venti volte di seguito a Odette esigendo che intanto non smettesse di baciarlo. Ogni bacio chiama un altro bacio. Ah! nei primi tempi di un amore, i baci nascono con tanta naturalezza! Spuntano cosi vicini gli uni agli altri; e a contare i baci che ci si è dati in un’ora si faticherebbe come a contare i fiori di un campo nel mese di maggio. Odette, allora, fingeva di fermarsi, dicendo: “Come faccio a suonare se mi tieni cosi? non posso fare tutto in una volta, decidi quel che vuoi, ameno: devo suonare la frase o farti le coccole?” Swann si arrabbiava e lei scoppiava in una risata che ricadeva su di lui mutandosi in una pioggia di baci.
O dolci baci e languide carezze…
I baci sono come carezze,i baci sono gesti di puro amore,manifestazioni indiscusse, si dissolvono troppo in fretta…i baci hanno un loro inizio e purtroppo una fine.I baci non vanno dati a tutti,i baci sono segreti,i baci sono una parte importante di quell’amore che si ha dentro e che non svanisce mai!