Anonimo – Bacio
Ci si si trova per caso, ci si incontra con un bacio.
Ci si si trova per caso, ci si incontra con un bacio.
Al giorno d’oggi per gli elettori è più importante sapere che cosa un politico non ha fatto che ciò che egli ha fatto.
Il tuo amore non è uno in più ma l’essenziale di cui non posso fare a meno neanche un istante…
Chi fa progetti è un illuso, chi non fa niente e passa le giornate nell’indifferenza ha compreso.
A volte un amico è meglio di un parente.
Ammantata da un’aura di morigeratezza, s’abbandona ai più lascivi baci, questa è la patria mia…
Lasciati librare e vibrare nell’aria come una farfalla e posati leggera e leggiadra sui petali dei fiori e cogline il succo, il nettare e scioglilo con l’amore nell’energia del tuo cuore e illumina poi, come lucciola il cammino.