Kahlil Gibran (Gibran Khalil Gibran) – Benessere e bellezza
L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.
L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi.
Getta un seme e la terra ti porgerà un fiore. Sogna il tuo sogno rivolto verso il cielo, ed esso recherà a te la tua amata.
L’amore è il solo fiore che cresce e sboccia senza l’aiuto delle stagioni.
Trovo ridicola la competizione tra donne, sembrano tutte miss ad una sfilata, in attesa di…
La bellezza esteriore è una fiamma accesa nel vento del tempo, la bellezza interiore è un sole che riscalda in eterno.
La vera bellezza è in quella semplicità che incanta il cuore.
Per avere labbra attraenti, pronuncia parole gentili.Per avere uno sguardo amorevole, cerca il lato buono delle persone.Per avere un aspetto magro, condividi il tuo cibo con l’affamato.Per avere capelli bellissimi, lascia che un bimbo li attraversi con le proprie dita una volta al giorno.Ricorda, se mai avrai bisogno di una mano, le troverai alla fine di entrambe le tue braccia. Quando diventerai anziana, scoprirai di avere due mani, una per aiutare te stessa, la seconda per aiutare gli altri.La bellezza di una donna aumenta con il passare degli anni.La bellezza di una donna non risiede nell’estetica, ma la vera bellezza in una donna è riflessa nella propria anima. È la preoccupazione di donare con amore, la passione che essa mostra.