Megan Gandy – Comportamento
Chiunque può credere in te, ma se tu sei il primo a non crederci sarà tutto inutile.
Chiunque può credere in te, ma se tu sei il primo a non crederci sarà tutto inutile.
Coltiviamo per tutti un rancore che ha l’odore del sangue rappreso, ciò che allora chiamammo dolore è soltanto un discorso sospeso.
A voi l’ultima parola, a me il punto e a capo!
Soggetti come al mercato ed al migliore offerente. Non è comunque chiaro se sia quello dell’usato, in periodo di saldi.
Spezzerei questo filo invisibile che mi lega al sogno, l’istante di vita che separa dall’eterno, un piccolo segno, in un cuore distrutto.
Il signor K. ha posto le seguenti domande: ogni mattina il mio vicino fa suonare il grammofono, perché lo fa suonare? Perché fa ginnastica, mi dicono. Perché fa ginnastica? Perché ha bisogno d’esser forte. A che scopo dev’esser forte? Perché deve vincere i suoi nemici in città. Perché deve vincere i suoi nemici? Perché vuol mangiare.Dopo aver sentito che il suo vicino suona per far ginnastica, fa ginnastica per esser forte, vuole esser forte per abbattere i suoi nemici per mangiare, il signor K. pose la sua domanda: perché mangia?
Troppo facile dare giudizi negativi a chi scrive frasi, aforismi o altro. Prova a capire il senso di ciò che viene scritto non solo il testo. Possono essere un insieme di parole sdolcinate, divertenti o anche scontate, ma tutte hanno qualcosa di profondo da dire, e chi legge dovrebbe provare ad ascoltarlo.