Ilaria Pasqualetti – Comportamento
Solo noi stessi siamo responsabili delle nostre azioni ed è inutile chiedersi il perché di certi atteggiamenti se gli altri agiscono di conseguenza a ciò che fai tu.
Solo noi stessi siamo responsabili delle nostre azioni ed è inutile chiedersi il perché di certi atteggiamenti se gli altri agiscono di conseguenza a ciò che fai tu.
Ci possono volere anni per costruire un rapporto sentimentale, ma anche solo un secondo per romperlo.
Non siamo fazzoletti, usa e getta. Siamo esseri umani che hanno il coraggio di credere nei propri ideali. Rispetta il prossimo tuo come te stesso.
È molto semplice sminuire gli altri, quando la povertà allude l’animo.
L’umanità è carica di violenza, cattiveria e peccato ma per somma fortuna della stessa c’è il grande e pietoso mantello che assorbe ogni colpa.
Non è quello che si dice ad attrarre le persone, ma è il come lo si dice, così come non è ciò che si fa, ma è come lo si fa, quindi in coscienza si deve saper dare il massimo di quanto gli altri si aspettano da noi.
È quando sei in difficoltà che si vede quanto vali e il valore dei tuoi…