Francesco Iannì – Comportamento
Le persone che critico sono le stesse a cui tengo e da cui mi aspetto qualcosa di positivo. Per tutti gli altri, provo solo indifferenza.
Le persone che critico sono le stesse a cui tengo e da cui mi aspetto qualcosa di positivo. Per tutti gli altri, provo solo indifferenza.
Ora dimmi: chi tra noi è il colpevole e chi è innocente?
Ottima cosa è chiarire subito il malinteso.
Tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare. È proprio vero. Per…
Non c’è niente da fare, la paura di essere giudicati, avrà sempre il sopravvento sul…
Pensare a se stessi non è egoismo. Si tratta solo di un rimedio all’egoismo altrui. Sopravvivenza.
Le maldicenze sono simili alle inondazioni e ai fuochi incontrollati.