Antonio Rinaldi – Abilità
Vorrei non essere presente, quando sono assente di me.
Vorrei non essere presente, quando sono assente di me.
Dio sa cosa succederà a Lui, ai suoi figli e alla creazione se continua a…
E ogni notte muoio e ogni giorno risorgo, fragile e forte. Ogni notte l’oblio mi prende per restituirmi più vecchio al giorno successivo, più stanco, certo, ma anche più savio, perché la vita nulla sottrae, ma goccia a goccia aggiunge, fino a quando la mia misura non sarà colma.
Zero voglia, mille cose da fare. Zero per mille è uguale a “0” quindi non faccio nulla!
È qualcosa di divertente fare l’impossibile.
Ogni qual volta ci sentiamo indignati per le cose che non ci piacciono, ci dovrebbe essere qualcuno che ci ricordi le volte in cui abbiamo messo da parte la morale, degradandola in nome di una più alta convenienza. Non c’è nulla da fare e seppure crediate di essere i portatori di una verità suprema, sappiate che ci si può sentire “nel giusto” anche quando si è spinti dalle più viscide intenzioni, il molare ci duole, solo quando il marcio ha già intaccato le radici.
Ha poco senso essere stella per gli altri, se non si riesci a togliersi il proprio buio d’intorno. Ha senso essere stella per altri se li illumini, senza accecarli.