Silvia Nelli – Comportamento
Da dove viene la mia forza? Da tutto ciò che tu non hai: Carattere!
Da dove viene la mia forza? Da tutto ciò che tu non hai: Carattere!
Esistono persone nate per cambiare la storia, altre per essere il mezzo attraverso il quale operare il cambiamento, ma entrambe sono necessarie perché questo avvenga… ed entrambe, inconsapevolmente strumenti di una volontà superiore.”Tra comuni mortali non ci si comanda, ma si collabora.”
Cosa non fare mai: sedersi incrociando le braccia dietro la testa. L’ascella, anche se vestita, è luogo intimo.
A volte faccio finta di credere a tutte quelle persone che innamorate dell’amore riciclano parole, canzoni, frasi e stralci di emozioni ogni volta che hanno di fronte una nuova preda. Che bello lasciargli credere di averci in pugno, di averci colpito quando a cadere sotto le loro bassezza saranno proprio loro stessi. E attenti! Perché a volte fa male!
Le persone che ti vogliono bene hanno un solo sapore: quello della sincerità. Quando le assapori lasciano un retrogusto che sa di “certezza”.
Il fatto che ci hanno ferito non vuol dire che ci feriranno tutti.Il fatto che…
Si arriva a scannarsi per la politica, per una partita di calcio, per gusti musicali differenti. Si umiliano le persone perché commettono errori grammaticali, dall’alto di una presunta perfezione e di una discutibile cultura. Io mi auguro che chi si dedica a questi passatempi lo faccia perché privo di problemi reali.