Rocco Fierro – Comportamento
Spesso si sbaglia per la mania di voler fare sempre tutto troppo bene.
Spesso si sbaglia per la mania di voler fare sempre tutto troppo bene.
Se vuoi ti regalo una cordicella, per tenere le parole legate ai fatti. Così magari strada facendo impari cosa sia la coerenza.
Non sono una di quelle donne che sbraita anzi sono di poche parole tutta di un pezzo non scendo a compromessi non vivo di parole ma di fatti osservo molto e perdono poco tutto nel mio elegante silenzio anche i miei vaffanculo sono silenziosi ma sono certa che i miei vaffanculo arrivano a chi devono arrivare anche senza che io apra bocca.
Bisogna prima rispettare se stessi. E rispettarsi significa anche essere egoisti, perché l’ego è sacro.
Quante persone ho fatto piangere? E tutto perché? Per un sogno mai realizzato.
Sono piena di difetti, ma la falsità e l’infamia non mi appartengono. E quando mi si attribuiscono cambio personalità e divento anche cattiva! Sono schietta e sicuramente dico le cose in modo duro e diretto, ma non amo inventare sulle persone e tanto meno perdere il mio tempo nel cercare di distruggerle. Pienamente consapevole che chi falso e infame è sa distruggersi benissimo da solo. Basta saper aspettare.
Siamo nell’era della comunicazione e, tra frasi fatte, registrazioni, clicca numeri a seconda della necessità, non comunichi con con nessuno.