Anonimo – Abbandonare
Di solito mi consoli quando sono triste. Ed ora che sto davvero male, sei stato proprio tu a farmi soffrire.
Di solito mi consoli quando sono triste. Ed ora che sto davvero male, sei stato proprio tu a farmi soffrire.
L’amore è come i sogni, nel momento in cui chiudiamo gli occhi ed iniziamo a sognare, subito dopo siamo costretti a svegliarci, ed ha scoprire che abbiamo vissuto solamente una seconda vita nell’illusione di una felicita che non ci appartiene… Ma nonostante tutto per quanto possa farti male, sai che continuerai lo stesso a cercarlo… Perché l’amore è sempre un sogno, che speri un giorno diventi la tua realtà…
L’abbandonare è la violenza più inaudita che si può fare a persone, animali, cose; con…
Il passato lo rimpiange chi non ha futuro.
E se l’amore è astratto perché lo senti sulla pelle, dentro e fuori, perché spacca il cuore? Se è astratto perché pesa sullo stomaco, trema sulle gambe e parla sulla bocca? Perché ruba la ragione, vince sulla mente? Perché lo lasciamo fare, se è astratto non lo si può toccare eppure lui riesce a travolgere chiunque incontri!
Ora va l’alluce culla l’avaro.
Il silenzio ha il rumore di un fischio. L’assenza diventa esigenza di dimenticare. Il mio fianco è vuoto e le mani rosicchiate. Ieri ero io ed oggi il passato. Nessuno intorno. Nulla all’orizzonte. Non è rabbia non è tristezza: è solo un accorgersi, un capire. Semplicemente un passaggio tra te e il domani.