Anonimo – Abbandonare
Non piangere per me, non valgo nessuna lacrima!
Non piangere per me, non valgo nessuna lacrima!
Non guardare mai il tramonto: se lo guardi pensi, se pensi ricordi, se ricordi piangi e se piangi… vuol dire che ami ancora.
Vado a scuola e penso a te, vado alla lavagna e penso a te, mi interrogano e penso a te, vado al posto e ho preso tre! Non mi importa del voto ma solo di te!
Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare.
Esprimere il mio amore per te a parole sarebbe limitarlo… preferisco dimostrartelo con i fatti.
Ti lascio perché non ti merito.
Ti ridarò ciò che è tuo,le tue belle paroleaccompagnateda una rosa seccata.Un sogno mai nato infrantodalla bramosa inconscia paura d’amarecome l’arrivo delle ombre del tramontoin un giorno d’estate.Ti ridarò i meravigliosi primi istanti con tecustoditi fra i miei più gelosi ricordi.Tra le mani, in piedi sullo scoglio del mio destinoho una tua foto,sarà il vento a lanciarti nel vuoto.