Giovanni Cappiello – Amico
Non bisogna essere per forza un cane per essere l’amico dell’uomo.
Non bisogna essere per forza un cane per essere l’amico dell’uomo.
Amico mio non ho bisogno di grandi gesti… voglio le cose semplici! Le grandi… lasciamole a chi non sa cosa significa volersi davvero bene!
Chi trova un amico trova un tesoro.
Non tutti abbiamo la fortuna di avere buone amici. Dicono che si raccolga ciò che si semina, ma l’importante credo sia lasciar perdere solo i semi marci.
Gli amici dei miei amici sono amici loro.
Confidarsi con un amico insincero, è come scrivere su pagine colorate di nero.
Cos’è l’amicizia? Fare due passi insieme, condividere un dolore, dividere una gioia, sbagliare e rimediare, rendersi conto che come nasce così può morire. Scegliere un amico per sempre e basta un istante e il sempre diventa mai.