Anonimo – Frasi d’Amicizia
La tua amicizia è la mia vita.
La tua amicizia è la mia vita.
Sei la luce dei miei occhi… Per questo porto sempre gli occhiali da sole!
Diventerò guardiano della tua anima così bella e fragile, indosserò i tuoi dolori, mi vestirò delle tue emozioni, abbraccerò le tue ansie e ti renderò più serena, svuoterò le tue inquietudini e distruggerò le tue paure, farò della tua sofferenza la mia sofferenza, e ti condurrò nei giardini della quiete, farò di te la parte più vitale di me perché sei più importante di me!
Chi l’ha detto che non si può rinascere e ritrovarsi. Io personalmente l’ho provato sulla mia pelle. Sono rinata e mi sono ritrovata! No. Non è facile il percorso è duro e tortuoso, ma se lo vuoi veramente riuscirai anche in questo. Te ne accorgerai quando guardando il sole sarai felice, quando darai colore alle tue ciocche di capelli, quando indosserai quel vestito e dirai: “sto da Dio”! E non perché sei più bella, ma perché adesso finalmente ti ami.
Assumersi le proprie responsabilità, non dare sempre la colpa a qualcun altro di tutto è il primo passo per prendere in mano la propria vita.
I tuoi occhi sono uno specchio in cui vedo riflessa la rinascita del mondo, un mondo in cui mi tieni per mano fronteggiando le difficoltà, ammirando la purezza del nostro amore, e illuminando il mio cuore con la luce accecante della tua passione.
A un’amica che è in difficoltà, non si aspetta, bisogna muoversi incontro.