Silvana Stremiz – Amico
Mi hai lasciato in dono “l’immenso”.
Mi hai lasciato in dono “l’immenso”.
Gioie e dolori si alternano, tenendosi spesso per mano nel compiersi della nostra vita. Sta a noi abbracciare con i ricordi i momenti che ci hanno accarezzato il cuore.
Non tutti abbiamo la fortuna di avere buone amici. Dicono che si raccolga ciò che si semina, ma l’importante credo sia lasciar perdere solo i semi marci.
Quando l’anima bussa ti conviene sempre fermarti ad ascoltare, solo lei è luce eterna.
Non ti ha detto ti amo semplicemente perché sapeva che non poteva “essere”. Ma non…
A volte non basta dire: “mi manchi”, ma ci vuole un “ti amo” per non…
Amico è la più bella nota che mai ascolterai, dipingerà di rosa i momenti grigi, ti stringerà la mano impedendoti di sentirti solo. Ti riscalderà i cuore in quei momenti gelidi di dolore.